<p>Documenti necessari per la compilazione</p>
<p>Requisiti per la partecipazione:</p>
<ul>
<li>
<p>statuto e/o atto costitutivo (se non già in possesso del Comune di Pisa, nella sua ultima versione)</p>
</li>
<li>
<p>curriculum del soggetto proponente (associazione, fondazione, ecc.)</p>
</li>
<li>
<p>eventuale Marca da bollo se dovuta (occorre inserire nell’istanza online copia digitalizzata della Dichiarazione di assolvimento di imposta di bollo)</p>
</li>
<li>
<p>eventuale delega del legale rappresentante, scaricabile cliccando qui: <a href="http://servizi.comune.pisa.it/UploadDocs/100_DELEGA_ASSOCIAZIONI_Generica_per_Ufficio_Sociale_2025.pdf" target="_blank">DELEGA</a></p>
</li>
</ul>
<p>Formati accettati: pdf - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>
<p> </p>
<p><strong>SUPPORTO ONLINE</strong>: è garantita la risposta fino alle ore 10:00 del giorno precedente alla chiusura del bando.</p>